ULTIME NOTIZIE

5 gennaio 2017
I nostri cani l’hanno accompagnata fino al suo ultimo respiro! Il dolore aveva distrutto anche loro, i miei cuccioli…” Il cuore di Nora è il centro di questo racconto….

I nostri cani l’hanno accompagnata fino al suo ultimo respiro! Il dolore aveva distrutto anche loro, i miei cuccioli…” Il cuore di Nora è il centro di questo racconto….

Scritto il by gattomiaoecanebau

Tutti, ma proprio tutti quelli che hanno un cane raccontano le più svariate situazioni in cui i loro amici pelosi sono i protagonisti indiscussi. Storie d’amore, di salvataggi estremi, adozioni brillanti fino a simpatici siparietti.

Il racconto che vi riportiamo va oltre ogni umana mente, il cuore sarà il triste protagonista di oggi.

Screen Shot 2016/05/15 alle 5.34.52 PM

Lei è la piccola Nora, adorata bimba di Maria e Jhon Hall, una giovane coppia del Minnesota. I due amano moltissimo gli animali e possiedono due cani da diverso tempo. Quando la piccola è venuta al mondo, i due pelosi l’hanno subito amata. Hanno capito che sarebbe stata per loro una dolce sorellina ma, purtroppo le cose sono andate diversamente.

Screen Shot 2016/05/15 alle 5.38.58 PM

Maria ha sempre permesso ai cani di stare molto vicino a Nora, potevano dormire tutte e tre nel lettone, per lei non c’era nessun problema. Un giorno la bambina si sente male, non risponde, nessun cenno di vita… La corsa in ospedale, la disperazione di vedere la loro piccola in quelle condizioni.

Screen Shot 2016/05/15 alle 5.44.08 PM

La speranza nelle mani dei medici fino al drammatico responso. un ictus ha colpito Nora, il cuore è tutto ciò che rimane vivo di lei. La bambina rimane attaccata ad un tubo per giorni, Maria e Jhon portano i cuccioloni in ospedale, con il permesso dei medici, sperando che la loro presenza facesse il miracolo. Purtroppo non è così e dopo un mese i medici dichiarano la morte della bambina. Il personale medico era rimasto affascinato dall’amore dei cani per la piccola, non si staccavano mai da lei. Il momento più straziante è stato l’addio finale, i genitori non erano i soli a piangere la loro piccola, Grace, la femmina, ringhiava addirittura a chiunque cercasse di spostarla dal letto. Nel video potrete vedere ciò che vi abbiamo raccontato…

 

Condividete questa triste storia dove questi due cani sono stato l’unico conforto allo strazio dei due genitori. Maria ha dichiarato:” Il loro amore è con la mia bambina, il loro spirito va oltre la nostra dimensione, sono certa che il mio angioletto è protetta da loro. Sono qui con il corpo ma con l’anima sono vicino a lei!”. Chi fa del male agli animali dovrebbe scambiare due parole con questa mamma! Condividete, condividete!

 

ARCHIVIO NOTIZIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER ISCRIVITI