ULTIME NOTIZIE

28 novembre 2017
ANDREA BOCELLI STRINGE A SE IL SUO AMATISSIMO CHOPIN E CHIEDE, ALLO STATO ITALIANO, AIUTO PER LUI. IMPOSSIBILE NON COMMUOVERSI QUANDO DICE CHE CHOPIN È

Il suo Chopin probabilmente sarà per lui un qualcosa per noi inimmaginabile. Già i cani sono perle donate dal cielo di natura, ma lui avrà instaurato con il suo amatissimo Labrador un rapporto unico e prezioso e il video che ha girato ne è la prova. Seduto nel salotto di casa non toglie mai le mani dal cagnolone, una carezza sopra e una sotto, un grattino e un massaggino…Lui gradisce chiaramente e da star rimane davanti all’obiettivo dovremmo dire , no non illudetevi, rimane di fianco al suo papà perché è li che ama stare.

Andrea, un po commosso inizia il discorso parlando del maltrattamento sugli animali in generale, su quanto sia doloroso anche per chi li ama vedere, figuriamoci subire. Poi passa al fenomeno estivo dell’abbandono, la morte della dignità legare un cane in autostrada o portarlo lontano nelle montagne per evitare di farlo tornare a casa. Dopo questo, sempre con il suo Chopin appiccicato, racconta di come, al ritorno dai suoi lunghi viaggi il cane sia sempre lì ad aspettarlo. Qualsiasi ora sia lui è lì, il primo ad abbracciarlo, il primo a salutarlo è sempre lui.

Racconta di Chopin che è un grande amico, che c’è sempre in ogni circostanza e mentre dice questo lui sembra capire e si inorgoglisce come per dire: ” Si, siamo una squadra noi!” Poi, senza mai smettere di accarezzarlo chiede aiuto, lo chiede per tutti gli Chopin che a giorni verranno mangiati in Cina, ” Sono un tuo amico, non maltrattarmi e sopratutto non mangiarmi, non farlo, non mangiare me che darei tutto per te!” Strazia il cuore questa richiesta, lo Stato italiano, insieme agli altri europei, deve fare pressione sulla Cina che sta per dare il via al festival della carne di cane. Una settimana di mattanze, dove 10.000 Chopin verranno cotti vivi, in acqua bollente e grate di fuoco, rubati alle famiglie per essere mangiati.

 

Ascoltate le sue parole e condividete ovunque, la Corea del sud che fa grande consumo di carne di cane, ospiterà i giochi olimpici invernali, lo Stato deve fare pressione solo così, dimostrando il nostro parere vomitevole verso di loro si potrà cambiare qualcosa e salvare da questa tortura immane tutti gli Chopin.

www.ilfidocustode.it

Servizio di :

-cremazione animali d’affezione  con riaffido delle ceneri .

- sepoltura animali d’affezioe in uno splendido parco dedicato . 

#ultimogestodmore #amoreperglianimali #nonsaretemaisoli #amore #cremazioneanimali #cimiteroanimali

ARCHIVIO NOTIZIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER ISCRIVITI